Cecilia Rodriguez: le ultime foto aumentano il sospetto di una gravidanza

Cecilia Rodriguez è stata avvistata a Milano, nel cuore del quadrilatero della moda, intenta a fare shopping di lusso in compagnia della madre, Veronica Cozzani. L’uscita della Rodriguez ha riacceso i riflettori sulla sua vita privata, in particolare sul desiderio di maternità che la coppia, formata da Cecilia e Ignazio Moser, ha espresso più volte.
Cecilia Rodriguez è incinta?
Le voci di una possibile gravidanza si sono intensificate a marzo, alimentate da alcune apparizioni pubbliche della Rodriguez, durante le quali le sue forme sono apparse più rotonde. Tuttavia, Ignazio Moser ha smentito le indiscrezioni, confermando che la coppia sta ancora cercando di avere un figlio.
La Rodriguez, infatti, aveva rivelato di essersi sottoposta a un trattamento di fecondazione in vitro lo scorso dicembre, un percorso che testimonia il forte desiderio di maternità della coppia. Moser ha aggiunto che la gravidanza si fa attendere, ma che la coppia non ha perso le speranze e che desidera avere un figlio.
L’uscita di Cecilia con la madre nel centro di Milano sembra quindi essere un momento di relax e di svago, in attesa che il loro desiderio di genitorialità si realizzi.