Il Castello del Natale, Deliceto brilla in un mix di emozioni, suoni e colori
La magia del Natale si diffonde all’interno del suggestivo castello di Deliceto. Il piccolo borgo dei Monti Dauni nei giorni festivi fino al prossimo 6 gennaio si riempie di luci, addobbi ed eventi speciali. Ma è nel castello del Natale che si respira un’atmosfera magica.
“Tante novità quest’anno. All’interno del castello tutto riprodotto in maniera artigianale. Ogni quarto d’ora uno show con ben sei spettacoli. Deliceto con il castello del Natale si riconferma il luogo della provincia di Foggia che attira più turisti nel periodo festivo. Non solo dal sud Italia ma anche dall’estero tanti visitatori che pernottano a Deliceto e nei comuni limitrofi, con le strutture ricettive che registrano il sold out. Siamo davvero felici”.
Intanto fervono i preparativi per i tanti eventi in programma nel week end dell’Immacolata. “Fiore all’occhiello sarà il nostro concerto PiroMusicale. Il primo fuoco pirotecnico a ritmo di musica che vi farà immergere definitivamente nella magia del Natale. Toccheremo le vostre corde emotive capaci di farvi sorridere e sognare.
Vi aspettiamo 8,9 e 10 dicembre all’interno del Castello di Deliceto a partire dalle ore 17”