Eventi CapitanataSan Giovanni Rotondo

Capodanno in Piazza: San Giovanni Rotondo saluta il nuovo anno con la musica de “Il Cremlino”

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Capodanno in Piazza: San Giovanni Rotondo saluta il nuovo anno con la musica de “Il Cremlino”

Il sindaco Barbano «Invitiamo tutti a unirsi a questa grande festa»

Con il Capodanno in Piazza San Giovanni Rotondo si prepara a festeggiare l’arrivo del 2025: nella serata di martedì 31 dicembre ospite d’eccezione Il Cremlino.

A partire dalle ore 22:30, la piazza centrale della città, Piazza dei Martiri, si trasformerà in un palcoscenico vibrante, grazie al DJ set che darà il via alla festa. Ma il momento clou della serata sarà l’esibizione, dalle ore 00:30, dello special guest: Il Cremlino, artista che ha conquistato il pubblico durante la sua partecipazione alla trasmissione televisiva XFactor. Con uno stile unico e un’energia travolgente, Il Cremlino promette di regalare uno spettacolo indimenticabile per accogliere il 2025 con entusiasmo in un clima di festa e unione.

«Invitiamo tutti a unirsi a questa grande festa – dichiara il sindaco di San Giovanni Rotondo, Filippo Barbano. – Il Capodanno in Piazza è un’occasione unica per celebrare insieme l’inizio del nuovo anno con gioia ed entusiasmo, che significa poter condividere un momento, come il passaggio al 2025, nel pieno centro della città: San Giovanni Rotondo che si stringe in un abbraccio caloroso. Ringraziamo tutti coloro i quali hanno collaborato per rendere possibile questo evento» conclude.

«Il Capodanno in Piazza rappresenta un momento di convivialità e di accoglienza anche per i turisti che decideranno di trascorre nella nostra città il capodanno. Abbiamo deciso di invitare un artista che non deluderà chi deciderà di partecipare all’evento: sul palco verrà montato un monitor dove saranno proiettati i video e le contaminazioni dell’eclettico artista». Aggiunge l’assessore al Turismo e Cultura, Gennaro Tedesco.

Appuntamento alle ore 22:30 in Piazza dei Martiri con il DJ set e alle ore 00:30 con special guest Il Cremlino.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]