Calciomercato Milan, ultimo scatto per Musah: novità importante su De Ketelaere

Il calciomercato del Milan non si arresta. Ormai è questione di ore, e da Valencia aspettano in due. Il club di Peter Lim, che ha un accordo verbale con il Milan per Yunus Musah ma non ha ancora ricevuto l’offerta formale dai rossoneri, e lo stesso Musah, che si sente già un giocatore di Pioli

Come scrive la Gazzetta dello Sport, la trattativa di fatto è arrivata a pochi passi dal traguardo. E Musah ha fatto la sua parte. L’esterno offensivo ha espresso la volontà di vestire rossonero fin dai primi contatti tra il suo entourage e il Milan e poi pressando con il Valencia perché abbassasse le pretese. Mancano gli ultimissimi dettagli ma l’affare si farà.

Calciomercato Milan, le operazioni in uscita

Charles De Ketelaere e Yacine Adli sono profili tatticamente difficili da inquadrare nel nuovo Diavolo che sta nascendo. Per il belga classe 2001, scrive sempre la rosea, l’interesse del Psv per un prestito è sempre vivo, vivissimo: da Eindhoven hanno sondato il terreno con il diretto interessato, che al momento pare intenzionato a rimanere in Italia.

Adli ha estimatori oltre i confini della Serie A. Per lui si sono fatti vivi il Lilla, il Siviglia e l’Eintracht Francoforte. In difesa, Fode Ballo-Touré è pronto a partire: sul tavolo ci sono le proposte di Bologna, Nizza e Fulham, lui non ha ancora deciso. Andrà dove troverà più spazio per giocare.

Exit mobile version