Calciomercato

Calciomercato Milan, colpo da dieci: presto vertice con il Real Madrid

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Il calciomercato del Milan, in vista della sessione estiva, potrebbe regalare numerosi colpi di scena. Stefano Pioli ha iniziato la stagione con Charles De Ketelaere come trequartista titolare, il belga però non si è rivelato mai incisivo, così come lo è il suo collega di reparto. Brahim ha tenuto l’atteggiamento giusto e a ottobre ha sorpassato CDK nelle gerarchie.

Dal gol rifilato alla Juventus, un gol straordinario, lo spagnolo non è più uscito dall’undici titolare. Per questo, nei progetti di un Milan futuro, il numero 10 c’è. Le scelte di mercato estive dipenderanno da molte variabili, però Milan e Real Madrid si parleranno presto.

Calciomercato Milan, il primo obiettivo è il riscatto di Brahim Diaz

Maldini e Massara apprezzano Brahim, alla giuste condizioni hanno intenzione di riscattarlo e nei prossimi mesi, probabilmente già a marzo, capiranno se ci sono i numeri per continuare la storia. L’idea dei mesi scorsi era che i rossoneri potessero riscattarlo per 22 milioni ma la trattativa non è ancora entrata nel vivo. Il Diavolo vuole uno sconto e adesso la palla è nel campo di chi ha la proprietà del cartellino.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]