Calciomercato, il Milan rilancia: offerta per Taremi da quasi 15 milioni

Sessantotto ore alla fine del mercato e della rivoluzione. Il Milan, a meno di tre giorni dalla chiusura delle trattative, aspetta una risposta all’ultima offerta importante della sua estate. Ieri Milan e Porto si sono parlati, a distanza, in serata. Il Milan ha presentato un’offerta per Mehdi Taremi, l’attaccante scelto, il preferito da giugno. Offerta leggermente inferiore ai 15 milioni, almeno per la parte fissa, quindi decisamente lontana dalle richieste del Porto, che ha sempre fatto sapere di volere almeno 2025 milioni per il suo centravanti titolare.
Calciomercato Milan, affondo per Taremi
Taremi è in scadenza tra un anno ma per il Porto, apparentemente, non è un problema: i portoghesi hanno sempre detto di volerlo cedere solo di fronte a proposte irrifiutabili. Per il Milan, è un’occasione all’orizzonte: se il Porto dirà no ora, RedBird potrà prendere Taremi a gennaio o a zero per il 2024-25. Per questo, però, c’è tempo.
L’attualità dice che il Milan sta provando a chiudere il decimo colpo della sua estate. Taremi piace a Pioli, piace a Furlani, Moncada e D’Ottavio, piace a tutti. Idealmente, è il giocatore che potrebbe alternarsi con Olivier Giroud al centro dell’attacco. L’accordo Taremi-Milan è stato trovato e Mehdi ha deciso: vuole giocare a Milano dalla prossima settimana. C’è un derby che lo aspetta. Chiudere però non sarà per nulla facile e ora la pressione è sul Porto.