Beppe Grillo show da Fazio: irride Giuseppe Conte e anche Giulia Bongiorno, attuale legale della ragazza che ha accusato suo figlio
Beppe Grillo torna in tv da Fazio a Che Tempo Che Fa ed è subito show.
Parla anche della legale che difende la ragazza dalle accuse di stupro a suo figlio: “E’ un avvocato – dice parlando della Bongiorno – presidente della commissione Giustizia, è una senatrice della Lega che fa comizietti davanti ai tribunali, dove c’è una causa a porte chiuse… E’ inopportuno. Si mischia tutto e vediamo cosa succede”.
Ma quando parla di politica è più loquace: “Dopo l’ultima intervista con Vespa abbiamo perso elezioni, quelli che ho mandato a fanculo sono al governo, quindi sono il peggiore”.
Riconoscendo di non essere “in grado” di “condurre e portare a buon fine un movimento politico”, Beppe Grillo si è lasciato andare a considerazioni sull’attuale leader dei Cinque Stelle Giuseppe Conte: “Non era iscritto al Movimento, è un bell’uomo, un laureato, parla inglese, poi parlava e si capiva poco… perfetto per la politica… ma è migliorato. Ci mette un po’ di cuore”.
Attacco anche a “Giggino Di Maio“: “Era il politico più preparato, ma non pensavamo si facesse prendere dal potere. L’abbiamo scelto io e lui, Conte. Io guardavo i programmi, le idee, se è di destra o sinistra non importa, se un’idea è buona. Ma poi ci ha pugnalato…“
BEPPE GRILLO: “ERO ISCRITTO AL PD”
“Ho fondato il MoVimento, ma mi ero iscritto al Pd, ad Arzachena”