Spettacolo Italia

Belen torna in TV con un programma che parla d’amore e della crisi del settimo anno

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Belen Rodriguez sta per tornare protagonista sul piccolo schermo con un nuovo format emozionante. La modella e showgirl argentina, nota per la sua carriera e la sua vita privata sempre sotto i riflettori, si prepara a condurre Amore alla prova – La crisi del settimo anno”, un documentary-reality show che andrà in onda su Canale 31 e sarà disponibile in streaming su RealTime.it e Discovery+ a partire dal 1° gennaio 2024.

Il programma, composto da cinque episodi, racconta le vicende di quattro coppie che attraversano una fase difficile del loro rapporto, alle prese con le turbolenze della vita sentimentale. La conduzione sarà condivisa con Maria Luigia Augello, psicologa e sessuologa, che affiancherà Belen nel ruolo di co-conduttrice. In questo contesto, Belen non solo avrà il compito di guidare le coppie attraverso il loro percorso, ma anche di fungere da confidente, ascoltando le loro storie e affrontando la complessità dei sentimenti in crisi.

Belen torna in TV – www.ilsipontino.net

Belen torna a TV parlando d’amore, racconta anche suoi aneddoti

Nel corso di un’intervista a TV, Sorrisi & Canzoni, Belen ha parlato dell’esperienza vissuta durante le riprese, rivelando anche alcuni aneddoti personali sulla sua vita amorosa. Tra le curiosità, ha raccontato di come in passato alcuni corteggiatori si siano spinti al limite pur di conquistare la sua attenzione, arrivando addirittura a mettere in pericolo la propria vita. La serenata più emozionante che le è stata dedicata? “El día que me quieras”, il celebre tango di Carlos Gardel, che ha toccato il cuore della showgirl.

Con Amore alla prova, Belen vuole esplorare la crisi dei sentimenti moderni, mettendo in luce le difficoltà che le coppie affrontano nel tentativo di mantenere viva la passione. “Il matrimonio oggi è una promessa complessa da mantenere,” ha dichiarato. E mentre il programma offre momenti di emotiva solidarietà, Belen sa anche essere sincera: “Tra moglie e marito non mettere il dito,” ma se necessario, non esiterà a dire la verità.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]