Beautiful puntata 15 settembre 2023: paura per Finn, morirà?

Nella puntata del 15 settembre 2023, ci sembrerà di vedere una scena già vista. Finn starà per morire… un’altra volta, che accadrà?

Anticipazioni Beautiful puntata 15 settembre 2023 su Canale5
Le anticipazioni relative alla puntata del 15 settembre della longeva soap Beautiful ci svelano che Sheila finirà nel panico un’altra volta. Che accadrà alla donna?
Finn andrà in arresto cardiaco un’altra volta e la Carter dovrà provvedere all’imprevista emergenza. Riuscirà a rianimarlo?
Taylor e Ridge chiameranno Steffy a Parigi
Taylor e Ridge chiameranno Steffy a Parigi per conoscere come procede la triste e pericolosa situazione. L’episodio di Beautiful che stiamo trattando verrà trasmesso il 15 settembre dalla rete ammiraglia Mediaset alle ore 13.45.
LEGGI ANCHE: The Ferragnez su Sanremo 2023 è in streaming dal 14 settembre su Prime Video
La Carter dovrà fare il possibile per fare tornare alla normalità il cuore di Finn e per non perdere suo figlio. La rossa dovrà darsi da fare parecchio, mentre Taylor e Ridge si sosterranno l’un l’altra.
Il destino non sarà tanto benevolo con Sheila
La Carter con le sue doti da infermiera chiederà aiuto a Mike che le rifiuterà di passarle le piastre per rianimare il ragazzo. Sheila prenderà le piastre da sola e rianimerà il suo bambino.
Il cuore di Finn ricomincerà a battere e il ragazzo inizierà a riprendere conoscenza, piano piano. Naturalmente la Carter sarà sollevata e felice. Suo figlio si sveglierà dopo poco e la madre aggredirà l’amico Mike, che non l’ha aiutata.