Beautiful e le anticipazioni dall’11 al 16 dicembre 2023

Ecco Beautiful e le anticipazioni dall’11 al 16 dicembre 2023, Hope si chiederà se per il piccolo Douglas sia più consono crescere con il padre. Hope e Thomas, naturalmente si pongono la domanda sul futuro del bambino. Brooke avvertirà Ridge di non riporre alcuna fiducia in Thomas, secondo la Logan il bimbo dovrebbe continuare a vivere con Hope.

Ridge consiglia a Brooke di andare a vivere a casa di Eric
Ridge è dalla parte di Thomas e invita Brooke ad abitare a casa di Eric così potrà tenere d’occhio la situazione. La donna, però, non ha alcuna intenzione di rimanere nuovamente senza il suo sposo, un’altra volta. Sheila si travestirà e si recherà a casa di Steffy per vedere Finn.
LEGGI ANCHE: Il programma del Natale a San Severo
Deacon, nel frattempo, raggiungerà Sheila e la costringerà ad allontanarsi, per il bene di tutti. In seguito verrà sorpreso da Steffy e dovrà trovare delle scusanti per giustificarsi. Steffy organizzerà ritrovi di famiglia a casa di Eric, in modo che Douglas con rimanga con Thomas più a lungo.
Hope è molto preoccupata per la lunga assenza del figlio adottivo
Eric non ha alcuna idea di iniziare a combattere legalmente per la sua custodia del bambino. Liam e Brooke pensano che ciò che accadrà a Douglas sia deciso da Taylor e da Steffy. Inoltre la coppia vorrebbe ricomporre la famiglia Forrester.
Liam e Brooke non vengono invitati a casa di Eric e ciò desta non pochi problemi. Hope non riesce a riavere Douglas, Thomas non smette di pensare a lei. Paris prova un abito disegnato da Zende. Katie e Donna parlano con la sorella Brooke della sua delicata situazione con Ridge.
A casa di Eric viene organizzata una riunione di famiglia. Hope non riesce a riportare a casa Douglas e Thomas non smette di pensare a lei. Paris prova un abito disegnato da Zende, Katie e Donna parlano con la sorella Brooke della sua delicata situazione con Ridge. Seguici su Instagram.