Barbara D’Urso passa in Rai? Svolta clamorosa per la conduttrice

Negli ultimi giorni si rincorrono le voci sul passaggio clamoroso di Barbara D’Urso da Mediaset a Rai. Una voce che ha trovato vigore dopo quello che è successo a Domenica In quando la conduttrice aveva spedito un video alla collega con la quale si scontrava proprio la domenica pomeriggio.
LEGGI ANCHE Brutte notizie per Milly Carlucci: un suo programma a rischio chiusura
Alcuni hanno ipotizzato un possibile imminente passaggio a Viale Mazzini. Una lettrice ha domandato ad Alessandro Cecchi Paone, curatore di una rubrica delle lettere su “Nuovo Tv” se Barbarella ha in procinto di approdare in Rai.
LEGGI ANCHE Domenica In, Mara Venier perde le staffe in diretta tv
Barbara D’Urso potrebbe approdare in Rai: le parole di Alessandro Cecchi Paone
Ci sono alcune indiscrezioni che vogliono il futuro di Barbara D’Urso in Rai. A parlare di tale rumors sono arrivate le parole di Alessandro Cecchi Paone, prossimo naufrago dell’Isola famosi. L’uomo ha dichiarato che è stato notato da molti aggiungendo di credere che la conduttrice starebbe benissimo in Rai. Cecchi Paone ha poi ricordato che lo spazio di Barbarella in Mediaset è molto diminuito. Per questo motivo, la donna potrebbe ottenere il rilancio passando alla concorrenza in Rai. Dopo 27 anni di servizio a Mediaset, la conduttrice napoletana potrebbe approdare a Viale Mazzini, ma sarà davvero così? Non resta che attendere le prossime settimane per vedere quale sarà il futuro della donna.