Augelli: “Sporting Manfredonia, fondamentale iniziare bene”
Le parole di Mister Paolo Augelli dopo la vittoria contro il Triggiano:
“Era fondamentale iniziare bene questo nuovo corso, e sono davvero soddisfatto dell’atteggiamento dei ragazzi. Hanno interpretato la gara con grande determinazione, adattandosi bene a un campo che sappiamo essere complicato per tutti. Non era scontato, soprattutto dopo soli tre allenamenti, riuscire a vedere già tante indicazioni positive, ma la squadra ha risposto alla grande.
Ora ci prepariamo per una gara importante, quella di domenica, contro un avversario che arriverà sicuramente arrabbiato dopo la sconfitta subita nell’ultimo turno. Sarà un altro duro test per noi, ma anche una giornata molto emozionante per me, personalmente. Tornerò in un posto dove ho vissuto nove anni straordinari, fatti di grandi emozioni e ricordi indelebili. Sarò felice di ritrovare tanti amici e volti conosciuti.
L’obiettivo, comunque, resta chiaro: vogliamo provare a dare continuità al risultato di domenica scorsa, consolidando le basi del nostro lavoro e continuando il cammino nelle zone alte della classifica. Sappiamo che la strada è lunga e impegnativa, ma con questo spirito e questa dedizione possiamo fare bene.”
Forza Sporting!