Spettacolo Italia

Arisa inedita su Amici 22: “Ecco perché non sento più i miei ex allievi”

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Arisa è tra le professore più amate di Amici 22. Di recente, l’artista ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni dove ha raccontato qualche retroscena sui suoi allievi. La donna ha anche svelato il motivo per quale chiude i rapporti con essi una volta chiuso il programma.

LEGGI ANCHE Giuseppe Giofrè chiude a Ballando con le stelle: “In Italia solo per Maria”

Ma prima di ciò, Arisa ha speso parole di elogio nei confronti di Federica Adreani. La cantante ha affermato che la sua allieva è stata il simbolo della didattica buona: “Si è impegnata al cento per cento, ha iniziato a suonare il pianoforte, non ha mai ricevuto un provvedimento disciplinare. È stata un’allieva modello, una veramente forte, ed è riuscita a competere con Angelina”.

LEGGI ANCHE Amici 22, clamorosa indiscrezione: gravidanza inaspettata?

Arisa svela perché chiude i rapporti con i suoi ex allievi dopo Amici 22

Nel corso dell’intervista, Arisa ha voluto spendere alcune parole anche per Wax, tra gli autori dell’ormai celebre noce moscata gate che aveva destato molto scalpore. L’artista ha rivelato: “Mhmm. Rispetto a Federica è più determinato, tira fuori tutto quello che ha per farsi avanti. In realtà è umile… non per niente quando è venuto Dardust, il produttore, ha scelto Wax e Federica: sono due ragazzi d’oro! Sono stata molto fortunata questa stagione“. Infine, l’artista ha fatto chiarezza sul perché tende a chiudere i rapporti con i suoi ex allievi a fine Amici 22. La donna ha dichiarato: “Non sono una persona dai rapporti duraturi. Se i ragazzi hanno bisogno di me per cose concrete e utili ci sono. Ognuno deve fare il proprio percorso in modo autonomo: io per prima faccio così”.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]