Arbitro in tv? Ecco perché il servizio de Le Iene non ha convinto
“L’arbitro che attacca il sistema degli arbitri” è stato il servizio mandato ieri sera a Le Iene da Filippo Roma.
L’attesa era tanta, ma il risultato non ha convinto.
Un arbitro di serie A tutt’ora in attività che ha deciso di parlare per amore del calcio. Il nostro arbitro parla di diverse partite dove a sbagliare non sarebbe stato solo l’arbitro ma anche il VAR nonostante ci fossero delle immagini chiare. Le partite in questione sono Juventus-Bologna, Genoa-Milan, Inter-Verona, Salernitana-Bologna e molte altre. Servizio di Filippo Roma e Marco Occhipinti.
LEGGI ANCHE: Stasera in tv, la programmazione del 24 gennaio 2023
ARBITRO DI SERIE A A LE IENE, LE PROTESTE DEI TELESPETTATORI
Ai telespettatori non è sfuggito che, ancora una volta, nei servizi de Le Iene sul calcio di Filippo Roma, non sia mai menzionata la Roma, squadra del giornalista di Italia 1. E non sembra essere mai un caso.
Non vi è, poi, alcuno scoop: gli episodi riportati nel servizio sono stati già ampiamente discussi nelle tv e nei social.
“La scoperta dell’acqua calda”, “Episodi che sono sempre accaduti”, “Ma che gravi anomalie? Sono arbitri scarsi gestiti male”, “Il solito giornalismo d’assalto fatto in maniera parziale e di parte”, “Juve prima in classifica ed arriva Filippo Roma” i commenti sotto al post de Le Iene.
Ma una cosa, secondo il servizio, è chiara: i club, almeno in questo servizio, non vengono minimamente coinvolti, ma si parla di lotte interne all’AIA.