Arbitro in tv? Ecco perché il servizio de Le Iene non ha convinto

Arbitro in tv? Ecco perché il servizio de Le Iene non ha convinto

“L’arbitro che attacca il sistema degli arbitri” è stato il servizio mandato ieri sera a Le Iene da Filippo Roma.

L’attesa era tanta, ma il risultato non ha convinto.

Un arbitro di serie A tutt’ora in attività che ha deciso di parlare per amore del calcio. Il nostro arbitro parla di diverse partite dove a sbagliare non sarebbe stato solo l’arbitro ma anche il VAR nonostante ci fossero delle immagini chiare. Le partite in questione sono Juventus-Bologna, Genoa-Milan, Inter-Verona, Salernitana-Bologna e molte altre. Servizio di Filippo Roma e Marco Occhipinti.

IL VIDEO

LEGGI ANCHE: Stasera in tv, la programmazione del 24 gennaio 2023

ARBITRO DI SERIE A A LE IENE, LE PROTESTE DEI TELESPETTATORI

Ai telespettatori non è sfuggito che, ancora una volta, nei servizi de Le Iene sul calcio di Filippo Roma, non sia mai menzionata la Roma, squadra del giornalista di Italia 1. E non sembra essere mai un caso.

Non vi è, poi, alcuno scoop: gli episodi riportati nel servizio sono stati già ampiamente discussi nelle tv e nei social.

“La scoperta dell’acqua calda”, “Episodi che sono sempre accaduti”, “Ma che gravi anomalie? Sono arbitri scarsi gestiti male”, “Il solito giornalismo d’assalto fatto in maniera parziale e di parte”, “Juve prima in classifica ed arriva Filippo Roma” i commenti sotto al post de Le Iene.

Ma una cosa, secondo il servizio, è chiara: i club, almeno in questo servizio, non vengono minimamente coinvolti, ma si parla di lotte interne all’AIA.

Exit mobile version