Eventi Capitanata

Apricena, torna SuoninCava

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

TORNA SUONINCAVA, ARTISTI INTERNAZIONALI NELLE CAVE DI MARMO

La conferenza stampa della kermesse di Apricena si terrà lunedì 8 luglio a Palazzo Dogana (Foggia) 

APRICENA – Torna SUONINCAVA 2024, il festival estivo che si terrà dal 19 al 24 agosto nella splendida cornice delle cava dell’Erba, situata al km 4 della SP 37 Apricena-Poggio Imperiale (FG). 

L’edizione 2024 vedrà artisti straordinari di rilevanza internazionale che verranno annunciati in una conferenza stampa prevista per lunedì 8 Luglio alle ore 10:30 presso la Sala della Ruota di Palazzo Dogana, a Foggia.  

Saranno presenti Giuseppe Nobiletti, presidente della Provincia di Foggia, Pasquale Pazienza, presidente del Parco Nazionale del Gargano, Antonio Potenza, sindaco di Apricena, Matteo Leggieri, responsabile organizzativo dell’evento e Sefora Palma, assessore alla cultura e turismo del Comune di Apricena. 

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]