Antonino Spinalbese choc a Verissimo: “Mio padre si è suicidato perché era solo, avrò i sensi di colpa per tutta la vita”

Antonino Spinalbese choc a Verissimo, il concorrente da poco uscito dal GFVip7 ha parlato a Silvia Toffanin del suo passato doloroso e di quanto la separazione dei suoi genitori lo abbia distrutto emotivamente. “Avevo 8 o 9 anni e vedevo piangere mia madre, la vedevo soffrire” una separazione che neanche suo padre è riuscito a superare e che successivamente ha portato a conseguenze irreversibili.

Antonino Spinalbese choc a Verissimo, racconta il dolore per la morte del padre

L’ex gieffino racconta che durante i preparativi per il suo compleanno di 18 anni, ha avuto una discussione con suo padre, da quel momento il rapporto con suo padre si è incrinato, rapporto che non è mai più riuscito a recuperare. Qualche tempo dopo la madre lo sveglia una mattina raccontandogli che suo padre era morto. “Mio padre si è tolto la vita. Era andato in depressione e nessuno se ne era accorto. La depressione a volte non ha voce”.

Il suicidio del padre di Antonino Spinalbese

L’ex concorrente del GFVip7 racconta nella puntata di Verissimo andata in onda domenica 5 marzo del suicidato di suo padre “Ha passato un periodo nero, a seguito di una crisi economica. Era un imprenditore e la crisi lo ha sconvolto, accusò molto il distacco dai suoi figli” prosegue l’ex compagno di Belen: “Dopo ho scoperto che era caduto in depressione. Era solo e abbandonato a se stesso, quella è una cosa che non auguro a nessuno. Si è ritrovato da solo e si è tolto la vita

I sensi di colpa per il suicidio del padre

Antonino ha raccontato a Silvia Toffanin che questo del padre è un dolore che si porterà dentro per semplre: “Aveva un sorriso stupendo. mi porterò dentro di me i sensi di colpa per tutta la vita. Sono rimasto rinchiuso in casa per sei mesi”

Exit mobile version