Nella giornata di ieri, mercoledì 11 dicembre 2024, è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e come al solito non sono mancati colpi di scena e novità. Stando alle anticipazioni rese note da Isa&Chia approderà in studio un nuovo corteggiatore per Francesca Sorrentino, non si tratta però di un volto nuovo ma di un ex gieffino.
Il ragazzo ha infatti partecipato alla sesta edizione del Grande Fratello Vip, di chi si tratta? Di Gianluca Costantino. Il suo percorso nella casa più spiata d’Italia non passò inosservato, soprattutto per via del suo flirt con una delle protagoniste indiscusse di quella edizione del reality, Soleil Sorge.
Gianluca Costantino torna single e approda a Uomini e Donne per corteggiare Francesca Sorrentino

Le anticipazioni di Uomini e Donne fanno sapere che Francesca Sorrentino era rimasta senza corteggiatori dopo la delusione provata dopo che nessuno si è ricordato di farle gli auguri in occasione del suo compleanno. Nel corso della nuova registrazione Paolo non si è presentato in studio, Francesco invece non ha risposto quando è stato contattato dalla produzione. In studio il corteggiatore ha però spiegato che a volte vuole rimanere da solo a causa di alcuni suoi problemi di salute.
La tronista ha chiesto di far scendere altri corteggiatori nella nuova registrazione di Uomini e Donne, tra questi si è presentato anche l’ex gieffino. Gianluca Costantino da poco è tornato single e ha deciso di intraprendere questa nuova avventura televisiva, in trasmissione corteggerà Francesca Sorrentino. Il nuovo corteggiatore riuscirà a fare breccia nel cuore dell’ex volto di Temptation Island? Non ci resta che attendere per scoprirlo.