Spettacolo Italia

Anticipazioni Uomini e Donne, clamorosa assenza nelle ultime registrazioni: cos’è successo

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Le anticipazioni di Uomini e Donne della puntata che andrà in onda oggi su Canale 5 a partire dalle ore 14.45 rivelano numerosi colpi di scena al pubblico. Prima di procedere meglio riassumere quanto accaduto nella puntata andata in onda il 29 novembre. Riccardo e Gloria si sono rivisti e hanno deciso che al momento la cosa migliore per entrambi è capire che direzione prendere. Il cavaliere ha anche scelto di non far scendere una donna che si era presentata nel programma per lui. Gli opinionisti si sono dimostrati scettici riguardo a questa loro decisione. Sempre del Trono Over, protagonisti Paola e Alessandro che hanno deciso di interrompere la loro frequentazione mentre al centro dello studio si è seduto Biagio per parlare della sua ultima conoscenza.

Le anticipazioni di Uomini e Donne di mercoledì 30 novembre

Nella puntata di Uomini e Donne di mercoledì 30 novembre 2022, Biagio continuerà a parlare di Silvia e degli sviluppi della loro frequentazione che continuerà. Per quanto riguarda il trono classico, invece, Lavina è uscita con Alessio Campoli. Federico ha portato in esterna Alice ma tra di loro non c’è stato alcun bacio. Non è entrato, invece, Federico D.

Nelle registrazioni della scorsa settimana, invece, è stata assente la signora Pinuccia. Dopo essere svenuta in studio la dama non ha partecipato alle nuove riprese del dating show. A quanto pare dovrebbe tornare nelle prossime settimane per proseguire il suo percorso nel programma condotto da Maria De Filippi.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]