Spettacolo Italia

Anticipazioni Un Posto al Sole, Viola ed Eugenio sul punto di rottura: prova schiacciante di Marina

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Le anticipazioni di Un Posto al Sole rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. Come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, l’appuntamento con la fiction è sempre alle 20.45 su Rai 3. La crisi tra Viola ed Eugenio pare essere arrivata ad un punto di non ritorno, l’uomo intrattiene rapporti lavorativi sempre più stretti con Lucia, che gli chiede un aiuto per dare una svolta alle indagini sui clan emergenti del Centro Storico, e in particolare su Eduardo Sabbiese.

All’insaputa di tutti, Manuel continua a nascondere una pistola sottratta al borsone portato in casa dallo zio. Jimmy è felicissimo per l’arrivo a Palazzo di Cristina, ma la ragazzina sembra essere un po’ distratta con lui, e Renato ci metterà del suo per dare cattivi consigli al nipote.

Anticipazioni Un Posto al Sole, Niko cerca un modo per riavvicinarsi al padre

Cristina vive la sua prima “crisi” con Jimmy. Marina appare determinata a capire cosa ci sia dietro l’ostilità di Lara per Silvana e cosa nasconda la donna. Un’iniziativa di Raffaele contribuirà a creare un clima di serenità tra Viola ed Eugenio favorendo l’unione della coppia. Bice farà a Mariella un’insolita proposta.

Lara, sfruttando la presenza di Cristina, cerca di accorciare le distanze con Roberto. Marina è sempre più convinta che Tommaso non sia il figlio di Ferri ed è determinata a trovarne le prove. Decisa a far venire la coppia allo scoperto, Mariella proporrà a Sasà di invitare Bufalotto a Ischia. Dopo il rifiuto di quest’ultimo, però, sarà Guido a rimediare allo sconforto del collega. Dopo aver saputo da Raffaele che Renato sta attraversando un periodo difficile, Niko cerca un modo per riavvicinarsi al padre e tirarlo su di morale.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]