Anticipazioni Un Posto al Sole, grande confusione emotiva per Viola: Lara si gioca la sua ultima carta

Le anticipazioni di Un Posto al Sole rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. Come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, l’appuntamento con la fiction è sempre alle 20.45 su Rai 3. Viola si confida con Diego, ammettendo la sua grande confusione emotiva. Damiano fa un ulteriore passo nella sua opera di convincimento: riuscirà a portare Eduardo dalla propria parte?
Ida torna a casa, accolta da Roberto e Marina, mentre Lara potrebbe avere ancora delle carte da giocare. Guido e Mariella trovano finalmente il coraggio di parlare a Bice del modo in cui tratta suo figlio Gerry, ma la reazione della donna non è quella che si aspettavano.
Anticipazioni Un Posto al Sole 18 ottobre 2023
La strana richiesta di Lara di vedere Tommy spingerà Ferri e Marina a riflettere sulle reali intenzioni della donna e a domandarsi cosa stia tramando. Damiano, facendo appello alla loro vecchia amicizia, cerca di convincere Eduardo a rinunciare alla vita criminale. Mariella e Guido si troveranno a gestire una difficile situazione a casa con Gerry “terzo incomodo”.