Anticipazioni Un Posto al Sole, emergenza e serenità a rischio: Lara ne approfitta

Le anticipazioni di Un Posto al Sole rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. Come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, l’appuntamento con la fiction è sempre alle 20.45 su Rai 3. Nunzio e Samuel sembrano inconsapevoli della situazione del Vulcano mentre Silvia penserà di potersi affrancare da Alberto e risollevare le sorti del locale con le proprie forze, ma purtroppo Diego sarà costretto ad aprirle gli occhi.
Nessuno dei due immagina chi sia il vero responsabile dello shitstorm che ha investito il Vulcano. La tensione fra Marina e Roberto cresce sempre più e Lara ne approfitterà per farsi largo nella vita dell’uomo. Ma una telefonata inattesa potrebbe cambiare le cose.
Anticipazioni Un Posto al Sole, confronto con Micaela per Samuel
Marina e Roberto, da persone mature, decidono di mettere da parte le tensioni che stavano minando il loro rapporto ma a quel punto un’improvvisa emergenza sconvolgerà la loro ritrovata serenità.
Le difficoltà finanziarie di Silvia, aggravate dalla sopravvenuta impossibilità di Otello di aiutarla, rischiano di investire anche la sfera privata dei suoi affetti. Samuel, invece, dovrà ancora una volta avere un confronto con Micaela.