Le anticipazioni di Terra Amara, nota serie TV turca in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10 e sabato alle 14.30, rivelano numerosi colpi di scena al pubblico. Mujgan scopre che né la madre né il fratello prenderanno parte alla cerimonia funebre del padre, il professor Behzat.
Gaffur va a ritirare del denaro da Kamer per conto della signora Hunkar e sulla sua strada incontra Hatip. Sulla strada del ritorno due uomini mandati da Hatip lo rapinano. Gaffur, disperato, chiede aiuto ad Hatip e ottiene da lui un prestito. Hatip, per tenerlo in pugno, gli fa firmare una cambiale.
Anticipazioni Terra Amara, Yilmaz picchia Salim: scoperta sconvolgente
Gaffur riesce così a consegnare i soldi alla signora Hunkar, ignara di tutto quello che è successo all’uomo. Saniye, invece, sospetta che Gaffur abbia combinato qualcosa e lo mette in guardia. Sermin resta nascosta a casa di Hatip mentre gli uomini di Hunkar continuano a cercarla.
Yilmaz, accecato dall’ira, picchia Salim e si fa consegnare le foto. Quelle usate dall’uomo per ricattare il professor Behzat e con le quali avrebbe ricattato Mujgan. Yilmaz però così viene a sapere che l’uomo ricatta anche altre persone.