Anticipazioni Terra Amara, Yilmaz lo tortura: la verità viene a galla

Le anticipazioni di Terra Amara, nota serie TV turca in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10 e sabato alle 14.30, rivelano numerosi colpi di scena al pubblico. A Zuleyha, nonostante inizialmente fosse restia, piace così tanto il soggiorno a Istanbul che prova a convincere Demir a trasferirvisi. Lui però rifiuta la sua proposta e una chiamata della sua segretaria, Sabiha, lo costringe a tornare ad Adana.
L’ispettore fiscale sta effettuando un controllo all’azienda dopo una denuncia per evasione. Hatip convince Demir che il traditore è il suo amico Cengaver, così Demir si reca al terreno di Cengaver per discutere e lo minaccia.
Anticipazioni Terra Amara, Demir minaccia Cengaver: Yilmaz va a Istanbul
Demir si reca al terreno di Cengaver per discutere e lo minaccia. A scongiurare il peggio l’intervento dei presenti. Yilmaz per scoprire la verità tortura Gaffur, nello stesso modo in cui lui e Demir l’avevano torturato.
Grazie all’aiuto di Fekeli, Yilmaz viene a sapere che gli Yaman sono a Istanbul e decide di andare a cercarli. Così, inventa una scusa per potersi allontanare dalla sua sposa Mujgan, ma la ricerca della famiglia Yaman si rivela infruttuosa, nonostante l’aiuto di nuovi e vecchi amici.