Anticipazioni Terra Amara, vendetta crudele di Demir: Cengaver in pericolo

Le anticipazioni di Terra Amara, nota serie TV turca in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10 e sabato alle 14.30, rivelano numerosi colpi di scena al pubblico. Demir ha deciso di non lasciar perdere e così vuole vendicarsi contro Sermin, la cui colpa è stata quella di aiutare Zuleya. Lo Yaman brucia la sua casa, e mentre tutto brucia, lui scappa con Hunkar, Zuleya e Adnan a Istanbul. Yilmaz, nel frattempo, porta la lettera a Fekeli il quale scopre che Hunkar è la burattinaia della vita di Yilmaz e Zuleyha.
Anticipazioni Terra Amara, Demir costretto a tornare ad Adana
Il soggiorno a Istanbul piace così tanto a Zuleyha che prova a convincere Demir a trasferirvisi. L’uomo però non ha mai preso in considerazione un trasferimento a Istanbul, anzi, il soggiorno qui sarà più breve del previsto.
Demir riceve una chiamata della sua segretaria, Sabiha, che lo costringe a tornare ad Adana. L’ispettore fiscale sta effettuando un controllo all’azienda in seguito a una denuncia per evasione. Hatip convince Demir che il traditore è il suo amico Cengaver, così Demir si reca al terreno di Cengaver per discutere e lo minaccia.