Anticipazioni Terra Amara, Yilmaz scopre la verità ma è troppo tardi: gesto estremo di Zuleyha

Le anticipazioni di Terra Amara, nota serie TV turca in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10 e sabato alle 14.30, rivelano numerosi colpi di scena al pubblico. Manca poco al giorno delle nozze di Yilmaz e Mujgan ma la dottoressa è triste perché avrebbe desiderato ardentemente la presenza dei suoi genitori.
A sua insaputa, però, Yilmaz va a trovare Behzat e insiste affinchè partecipi alle nozze della figlia. Intanto, Gaffur porta dei soldi a Seher e le fa una promessa, quella di divorziare da Saniye. Gaffur sembra essere disposto a tutto pur di stare con lei.
Anticipazioni Terra Amara, Cetin ritrova un pacchetto: dopo le nozze Yilmaz legge la lettera
Cetin trova in pacchetto che Gaffur aveva nascosto in un muro. Al suo interno ci sono dei soldi, i documenti di identità falsi di Yilmaz e Zuleyha e un pezzo di una lettera che Zuleyha ha scritto per Yilmaz. Cetin consegna il tutto a Yilmaz il quale ripone i documenti in un cassetto senza notare il frammento di lettera. Demir si reca a Istanbul per ripetere il test di fertilità per togliersi ogni dubbio circa la paternità del figlio che sta aspettando Zuleyha.
Arriva il giorno delle nozze di Yilmaz e Mujgan ma la mente del futuro sposo è ancora scossa dal ritrovamento dei documenti falsi che lui aveva comprato per fuggire con Zuleyha. Una sorpresa porterà il buon umore in Mujgan: al matrimonio arrivano anche i suoi genitori.
Anche Hunkar partecipa alle nozze, dando un chiaro segno di pace tra le due famiglie. Hatip, invece, è lì vigile per tenere d’occhio i suoi nemici. Nel frattempo Demir, dopo essersi sottoposto a test clinici, scopre di non essere sterile. Felice, ma con grande stupore, corre a dare la notizia a Zuleyha la quale però è andata con Sermin da un medico che pratica aborti clandestini. La mattina dopo le nozze Yilmaz nei documenti falsi trova un pezzo di lettera bruciata scritta a suo tempo da Zuleyha: Yilmaz scopre la verità.