Spettacolo Italia

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, straordinaria scoperta su Vito: Francesco vuota il sacco

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, la soap opera ambientata nella Milano degli Anni Sessanta in onda come sempre ogni pomeriggio su Rai 1, rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. Vittorio e Roberto leggono le recensioni sugli abiti da sposa di Maria, ma non sono quelle che si aspettavano.

Maria è preoccupata per gli articoli poco lusinghieri sui suoi modelli e intanto Francesco vorrebbe raccontarle quello che ha scoperto su Vito. Gloria annuncia la sua partenza per l’America in settimana. Ludovica dice a Marcello che sa della sua relazione con la Contessa e lui accusa Adelaide di essere stata poco discreta. Matilde e Tancredi progettano il loro nuovo grande magazzino, mentre Vittorio si prepara ad affrontare la concorrenza.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, Francesco vuole scoprire cosa sta nascondendo Vito

Matilde e Tancredi discutono a causa di Vittorio, che a sua volta scopre di avere ancora bisogno di Matilde per concludere i suoi affari oltremanica. Francesco è determinato a scoprire che cosa sta nascondendo Vito, mentre Elvira viene a sapere che Salvo ha boicottato il suo esame di guida e non la prende affatto bene. Veronica inizia ad avere dei sospetti su una possibile relazione tra Ezio e Gloria e decide di indagare.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]