Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, scoperta allarmante di Roberto: confessa tutto a Vittorio

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, la soap opera ambientata nella Milano degli Anni Sessanta in onda come sempre ogni pomeriggio su Rai 1, rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. Dopo la notte passata insieme a Gloria, Ezio si sente imbarazzato in famiglia. Elvira è decisa a prendere la patente di guida.
Gemma, dopo la cena al buio mancata con Perico, invita Clara a fare un pensierino sul bel magazziniere, il quale al momento ha solo occhi per Irene e chiede per l’ennesima volta aiuto alla giovane ciclista per conquistarla.
Umberto e Ferdinando, intanto, decidono di usare il fioraio Mattia Costa per ostacolare l’ammissione al Circolo di Marcello. Roberto scopre che Mario conosce dei dettagli preoccupanti su Carlos. Gloria vorrebbe avere delle certezze da Ezio, ma quest’ultimo è molto confuso e confida a Vittorio i suoi tormenti.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, Umberto ha un piano per incastrare Costa
Ezio è dubbioso e non conosce i suoi veri sentimenti, mentre Gloria vorrebbe che lui prendesse una decisione definitiva. La donna, in preda allo sconforto si sfoga con Armando. Umberto ha un piano per incastrare Costa e mettere di conseguenza fuori gioco Marcello.
Dopo aver avuto da Mario Oradei alcune informazioni allarmanti su Carlos, Roberto mette in guardia Gemma la quale, però, non sembra preoccupata e trascorre la serata insieme a lui.