Anticipazioni Beautiful, Paris fa una richiesta a Carter: Thomas va via di casa!

Le anticipazioni di Beautiful, la soap ambientata a Los Angeles che vede come protagonista la famiglia Forrester – proprietaria di una casa di moda denominata Forrester Creations -, rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. Paris ha stregato tutti gli uomini della Forrester. La ragazza si è dovuta allontanare dalla casa di Finn perché provava un’attrazione proibita nei suoi confronti.
Dopodiché si è ritrovata a coabitare con Thomas il quale le ha confessato di amarla e le ha chiesto di lasciare Zende per mettersi con lui. La giovane, seppur lusingata da tante attenzioni, ha però ribadito a Thomas di considerarlo solo un amico, perché ama Zende.
Anticipazioni Beautiful, Carter vuole aiutare Paris
Paris si confida con Carter e lo prega di essere discreto e non rivelare nulla a Zende, anche perché Thomas se n’è già andato di casa. L’avvocato dei Forrester le chiede se lei abbia una vaga idea dell’effetto che provoca negli uomini.
L’avvocato le promette che terrà la bocca chiusa e si offre anche di aiutarla a gestire meglio le sue finanze. Paris si dice certa che un uomo tanto speciale com’è lui sia destinato a trovare presto la sua anima gemella.