Anticipazioni Beautiful, Thomas sorprende Paris: Finn non riesce a perdonarlo!

Le anticipazioni di Beautiful, la soap ambientata a Los Angeles che vede come protagonista la famiglia Forrester – proprietaria di una casa di moda denominata Forrester Creations -, rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. Carter fa notare a Zende che Paris è andata a cena con Thomas, ma per Zende questa è una cosa normale e non mostra la benché minima reazione di gelosia.

Zende però è ignaro delle intenzioni di Thomas. Infatti Thomas approfitta della serata per fare una dichiarazione d’amore a Paris, che comincia a preoccuparsi. Jack chiede al figlio di essere perdonato, ma sia suo figlio che Li sono irremovibili e viene cacciato di casa.

Anticipazioni Beautiful, Zende racconta tutto a Carter: Thomas si dichiara a Paris

Zende confida a Carter di essere molto innamorato di Paris e che non vede altra vita senza di lei. Thomas intanto si dichiara a Paris, che gentilmente declina.

Paris confida a Carter che Thomas le ha dichiarato il suo amore, ma che lei gli ha risposto di vederlo solo come un amico e nulla di più e quest’ultimo ha deciso, di conseguenza, che lascerà l’appartamento che condividono. Steffy conforta Finn dopo che Jack gli ha rivelato di essere il suo padre naturale.

Exit mobile version