Gossip

Annalisa si sposa! Ecco chi è il fortunato

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Le pubblicazioni sul sito del Comune di Savona: Annalisa sposerà il manager Francesco Muglia

ANNALISA SI SPOSA

Dopo i tanti rumors, ecco l’ufficialità: la cantante ex Amici convolerà a nozze con il manager Francesco Muglia, impegnato nel settore turistico.

La star di ‘Mon Amour‘ convolerà a nozze con Francesco Muglia, 42enne vicepresidente del settore marketing di Costa Crociere.

La cantante è sempre stata gelosa della sua vita privata, ma a tradirla, questa volta, le pubblicazioni apparse sul sito del Comune di Savona, città dell’artista.

Il matrimonio verrà celebrato a luglio.

MON AMOUR E’ IL BRANO PIU’ TRASMESSO DALLE RADIO

Trionfa in amore e nel lavoro Annalisa: ‘Mon Amour’ è il brano più trasmesso dalle radio.

L’ultimo singolo è salito di una posizione e ha guadagnato la vetta della classifica dei brani più trasmessi dalle radio italiane, che viene stilata tutte le settimane da EarOne.

La canzone ha preso il posto di “Coca Zero” dei Pinguini Tattici Nucleari, che è invece scesa fino alla sesta posizione. Grazie al video ufficiale, “Mon Amour” è in vetta anche alla graduatoria dei passaggi in Tv.

Con questi risultati, e dopo il successo di “Bellissima”, la cantante è sempre più lanciata verso il suo primo concerto al Forum d’Assago (MI), previsto per il 4 novembre.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]