Angri-Manfredonia sospesa per infortunio dell’arbitro. Alla ripresa un nuovo centrocampista?

Angri-Manfredonia sospesa per infortunio dell’arbitro. Alla ripresa un nuovo centrocampista?
Sospesa al 23′ della prima frazione di gioco la gara Angri contro Manfredonia, valida per la terza giornata del campionato di serie D.
Decisione assunta dal direttore di gara, Cristian Chirnoaga della sezione di Tivoli, il quale, già al 13′ aveva evidenziato un problema muscolare ma dopo alcuni minuti il gioco era ripreso.
Al 23′ la decisione definitiva di decretare la fine anticipata della gara, non prima di aver cercato, tramite comunicato verbale allo stadio, di individuare un collega abilitato che potesse portare a termine la gara.
Fallito il tentativo, la gara è stata rinviata a data da destinarsi.
Il dato incredibile è che per il Manfredonia questa è la terza sospensione nell’arco di qualche anno per infortunio del direttore di gara.
Per il resto 15 minuti di calcio effettivo con un sostanziale equilibrio ed un buon approccio alla gara da parte dei ragazzi di Mr Cinque.
Buone sensazioni per l’esperimento Castaldi (2007) centrale accanto a Konate, ragazzo di buone prospettive e personalità. Gara che verrà recuperata a partire dal 24′ mentre nella prossima sarà di casa al Miramare il solido Matera, solo un pareggio a reti inviolate in casa contro la Fidelis Andria.
Nelle more, il centrocampo del Manfredonia, alla ripresa degli allenamenti, dovrebbe arricchirsi con l’arrivo di un forte centrocampista che darebbe ulteriore qualità e quantità alla mediana di Mr Cinque.
Antonio Castriotta