Amici 24, un’eliminazione inaspettata: cantante in lacrime
Un cantante è uscito di scena dopo un intenso ballottaggio con TrigNO nella terza puntata del Serale di Amici 24.

Nella terza puntata del Serale di Amici 24, andata in onda il 5 aprile 2025, il pubblico ha assistito a un emozionante ballottaggio tra i cantanti Luk3 e TrigNO. Entrambi gli allievi si sono esibiti con passione e determinazione, cercando di convincere la giuria composta da Amadeus, Cristiano Malgioglio ed Elena D’Amario. Alla fine, è stato Luk3, allievo della squadra capitanata da Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo, a dover abbandonare la competizione.
Le parole di Luk3 dopo l’eliminazione
Dopo aver appreso il verdetto, Luk3 ha condiviso le sue emozioni con i compagni e con la conduttrice Maria De Filippi. Visibilmente commosso, ha dichiarato: “Ho sempre sognato questo posto, sognavo un finale diverso, ma non posso che prendere il positivo da questa esperienza”. Ha poi aggiunto che l’esperienza ad Amici gli ha dato la sicurezza di voler continuare a vivere di musica.

Reazioni contrastanti sul web
L’eliminazione di Luk3 ha suscitato reazioni diverse tra i fan del programma. Mentre alcuni hanno espresso dispiacere per la sua uscita, altri hanno manifestato soddisfazione. Sui social media, diversi utenti hanno commentato: “Finalmente fuori, celebriamo” oppure “Oggettivamente è giusto così”.
Il percorso di Luk3 ad Amici 24
Durante la sua permanenza nella scuola di Amici, Luk3 ha affrontato diverse sfide, mettendosi alla prova sia come artista che come individuo. Nonostante l’eliminazione, il giovane cantante ha sottolineato quanto questa esperienza gli abbia insegnato e quanto sia determinato a proseguire la sua carriera musicale.