Amadeus annuncia il suo nuovo programma sul Nove con una incredibile giuria

Amadeus sbarca sul Nove con “Like a Star”, il nuovo talent show musicale che promette di scuotere il panorama televisivo italiano. Dopo il successo di “Chissà chi è?”, il conduttore romagnolo torna in prima serata con un format originale che vedrà aspiranti cantanti sfidarsi a colpi di imitazioni delle più grandi star della musica.

Il format

“Like a Star” si preannuncia come un mix esplosivo di talento, spettacolo e divertimento. Ogni puntata vedrà sei squadre, composte da tre concorrenti ciascuna, esibirsi sul palco interpretando icone della musica italiana e internazionale. Da Lady Gaga a Freddie Mercury, da Elton John a Lucio Dalla, non ci saranno limiti di genere o di età.

A giudicare le performance, una giuria d’eccezione composta da Elio, Rosa Chemical e Serena Brancale, pronti a commentare, valutare e, perché no, a stupirsi delle performance dei concorrenti.

Il premio

Il vincitore di ogni puntata avrà accesso alla finalissima, dove il pubblico da casa avrà l’ultima parola, decretando il vincitore assoluto che si aggiudicherà un premio di 50.000 euro.

Amadeus, un maestro di spettacolo

Amadeus, reduce dal successo di cinque edizioni del Festival di Sanremo, si conferma un maestro dello spettacolo, capace di coinvolgere il pubblico con la sua energia e la sua professionalità. “Like a Star” rappresenta una nuova sfida per il conduttore, che si cimenta in un format inedito e originale.

Dove e quando

“Like a Star” andrà in onda in prima serata sul Nove a partire da maggio 2024.

Exit mobile version