Alfonso D’Apice e Chiara Cainelli, esplode la passione al GF: lui dichiara il suo amore, come ha reagito lei
Alfonso D'Apice e Chiara Cainelli si sono baciati con passione al Grande Fratello, lui ha ammesso di essere innamorato ma lei...

Chiara Cainelli e Alfonso D’Apice si sono lasciati travolgere dalla passione stanotte al Grande Fratello. Mentre erano a letto insieme si sono baciati in modo molto passionale e lui le ha chiaramente dichiarato l’amore che prova nei suoi confronti. Da un po’ si sono avvicinati nella casa più spiata d’Italia, la gieffina a quanto pare è riuscita a fare davvero breccia nel cuore del napoletano.
Il sentimento è reciproco? In molti non credono che lei sia realmente interessata e la sua reazione di certo non mette a tacere le insinuazioni dei fan del reality. Stamattina la gieffina si è sfogata con MariaVittoria alla quale ha raccontato che più volte aveva chiesto ad Alfonso D’Apice di lasciarla dormire, lui però l’ha sfinita.
Dopo i baci passionali con Alfonso D’Apice al GF Chiara Cainelli critica il suo comportamento: cosa ha detto la gieffina
Nelle scorse settimane Chiara Cainelli si era avvicinata a Javier Martinez, il loro flirt però è giunto al capolinea dopo che c’era stato un bacio tra loro. Al momento sta frequentando Alfonso D’Apice nella casa più spiata d’Italia ma nella notte il suo comportamento l’ha infastidita. A MariaVittoria ha raccontato che più volte ha chiesto al gieffino di dormire perché era molto stanca, lui però continuava a chiederle ancora un po’ di tempo.
Ad un certo punto la gieffina ha perso la pazienza e ha detto ad Alfonso che si stava arrabbiando perché era davvero stanca e voleva dormire, aggiungendo che il giorno seguendo sarebbero comunque stati insieme. Riferendosi alla dichiarazione d’amore del gieffino Chiara Cainelli ha poi ammesso che lei non prova lo stesso sentimento: “Mi ha preso per sfinimento e poi mi ha detto quella cosa, io gli ho detto che non sono al suo livello. Mi sento un po’ soffocare“.