Alfonso D’Apice, dure critiche contro Helena e Stefania al Grande Fratello: “Hanno la stessa strategia”
Al Grande Fratello Alfonso D'Apice ha rivolto dure critiche a Stefania Orlando ed Helena Prestes, pensa che la loro strategia sia uguale.
![GF Alfonso D'Apice](http://i0.wp.com/www.ilsipontino.net/wp-content/uploads/2025/02/GF-Alfonso-DApice.jpg?resize=780%2C470&ssl=1)
Da quando è approdato al Grande Fratello Alfonso D’Apice non solo ha trovato l’amore con Chiara Cainelli ma ha stretto forti legami di amicizia con alcuni dei suoi compagni di avventura. Nella casa più spiata d’Italia ci sono anche inquilini che non sopporta ed è evidente che l’antipatia sia reciproca.
Il gieffino napoletano non riesce proprio ad andare d’accordo con Helena Prestes e Stefania Orlando, nelle scorse ore ha avuto diverbi con entrambe e non c’è stato alcun chiarimento tra loro. Quando ne ha parlato con Amanda Lecciso Alfonso D’Apice ha rivolto dure critiche ad entrambe le gieffine mentre esprimeva il suo pensiero nei loro confronti.
Helena Prestes e Stefania Orlando hanno la stessa strategia al GF? Il duro attacco di Alfonso D’Apice
Nella casa più spiata d’Italia Alfonso D’Apice si è scagliato duramente contro Helena Prestes e Stefania Orlando. Durante la chiacchierata con Amanda Lecciso, tra le varie cose, ha detto: “Io Stefania l’ho osservata, lei e Helena usano lo stesso modus operandi. Ogni volta che ti confronti con loro non ti permettono mai di parlare”.
Secondo il gieffino entrambe creano caciara quando si parla con loro e lui per un po’ è anche caduto nella ‘trappola’ di Stefania. A detta sua la Orlando faceva un po’ di ruffianaggine e lui ci cascava, ora però ha capito con chi ha a che fare e non ci casca più. Ha poi concluso dicendo: “Dalla prossima puntata deve cambiare strategia perché nonostante lei abbia 30 anni di televisione, io con soli 6 mesi ti mangio“.