Albania, turisti italiani fuggono dal ristorante senza pagare

Dopo giorni a lamentarsi dei prezzi alti in Italia, ecco che in Albania dei turisti italiani si fanno riconoscere…
ALBANIA, LA FUGA DEI TURISTI ITALIANI RIPRESA DA UN VIDEO
È diventato virale il video che riprende quattro turisti italiani in fuga da un famoso ristorante per aver cenato senza pagare il conto: 8.451 lek, pari a 80 euro circa. È accaduto a Berat, una città storica nella parte centro-meridionale del Paese. Il proprietario del locale all’albanese Report TV: «Non ci era mai successo. Speriamo che facciano qualcosa di buono con quei lek»
LEGGI ANCHE: Ma quanto costa realmente una vacanza in Albania?
L’uomo ha aggiunto che i suoi prezzi sono nella norma e che i quattro si erano anche complimentati per le portate, ringraziando per la qualità del cibo, prima di darsi alla fuga.
IL CONTO LO HA PAGATO L’AMBASCIATA ITALIANA
Ora l’ambasciata d’Italia a Tirana fa sapere che da Giorgia Meloni è arrivato l’input di pagare ciò che i ragazzi non hanno pagato. “Su indicazione del presidente del Consiglio abbiamo provveduto a saldare il conto lasciato non pagato”, si legge in una nota rilasciata dalla sede diplomatica.
“Vada subito a pagare il conto di questi imbecilli, per favore, e faccia un comunicato! L’Italia non può perdere di rispetto all’estero”, secondo alcune fonti, sono state le parole della Premier Italiana.