Spettacolo Italia

Alba Parietti ritorna con il fidanzato? Tutta la verità

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Alba Parietti e Fabio Adami sono tornati insieme. Dopo una crisi improvvisa, che sembrava averli allontanati, la showgirl ha pubblicato sui social la prima foto con il compagno. Lo scatto, un selfie che li ritrae sorridenti a Courmayeur, la località montana tanto amata da Alba, conferma il ritorno di fiamma tra i due.

La pace tra Alba Parietti e Fabio Adami

La notizia della riappacificazione era già stata anticipata da Dagospia, che aveva avvistato la coppia a Roma, sottolineando la ritrovata complicità. Alba, interpellata sull’accaduto, aveva risposto con un laconico: “Gli amori iniziano e finiscono, il nostro… no” lasciando intendere che la loro storia è destinata a durare.

La foto pubblicata su Instagram, accompagnata dalla semplice data “23 marzo”, sembra voler fugare ogni dubbio sulla solidità del loro rapporto. Alba ha scelto di disabilitare i commenti, forse per evitare domande indiscrete sulla natura della crisi, che non è mai stata resa pubblica.

La loro storia d’amore, definita da Alba “il vero grande amore della mia vita” sembra quindi aver superato un momento difficile. La coppia è apparsa affiatata e felice, confermando che, almeno per il momento, il lieto fine è assicurato.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]