Cronaca Capitanata

Foggia, Domus chiuso per 30 giorni dopo il presunto pestaggio del “buttafuori”

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Sospesa per trenta giorni l’autorizzazione alla storica discoteca foggiana “Domus” dopo i fatti avvenuti sabato 20 ottobre, ossia il presunto pestaggio di un buttafuori ai danni di un 18enne di Lucera, ora ricoverato pergravissimi traumi e lesioni craniofacciali e toracoaddominali all’ospedale di San Giovanni Rotondo.

Ieri pomeriggio, gli agenti della Squadra Amministrativa della questura hanno notificato alla titolare della discoteca foggiana il provvedimento di sospensione dell’autorizzazione all’esercizio di attività, ai sensi dell’art. 100 del TULPS (Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza), con cui si dispone la chiusura per 30 giorni.

Il buttafuori protagonista del pestaggio è stato arrestato per i reati di tentato omicidio aggravato e detenzione di armi.

 

foto FoggiaToday.it

 

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Lascia un commento