Cronaca Capitanata

Morto il giovane foggiano Pierfrancesco Orlando, avvelenato dall’acqua di un canale

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Il cuore di Pierfrancesco Orlando ha smesso di battere nel pomeriggio del 31 dicembre all’ospedale Maggiore di Parma. L’operaio 21enne della Landini era ricoverato in coma farmacologico dal 13 dicembre, dopo un incidente stradale avvenuto in via Naviglio a Fabbrico. Il giovane sembrava essersela cavata con conseguenze di poco conto. Era riuscito a liberarsi da solo dall’abitacolo della sua Lancia Y caduta nel canale, uscendo dallo sportello del lato passeggero. Poi, come raccontato nei giorni scorsi, all’ospedale di Guastalla aveva accusato delle difficoltà respiratorie ed era stato portato d’urgenza a Parma. Da quel momento non aveva più ripreso conoscenza.

Un colpo terribile per la famiglia, che da giorni era stretta al suo capezzale, e per tutti quelli che a Fabbrico e Foggia (dove era nato e cresciuto il ragazzo) speravano in notizie positive.

Orlando non sembra morto per le conseguenze dell’incidente, ma per un’infezione provocata dall’acqua che ha inalato mentre era nell’abitacolo (dove forse è rimasto incosciente per pochi istanti a causa dell’urto).

 

Leggi l’articolo completo su http://gazzettadireggio.gelocal.it/reggio/cronaca/2018/01/01/news/fabbrico-nel-canale-con-l-auto-21enne-muore-18-giorni-dopo-1.16302480

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Lascia un commento