Concorso Aeroporti di Puglia, Gruppo Forza Italia: “Chiediamo dimissioni del cda”

Concorso Aeroporti di Puglia, Gruppo Forza Italia: “Chiediamo dimissioni del cda”
Nota dei consiglieri regionali di Forza Italia Paride Mazzotta, Paolo Dell’Erba, Massimiliano Di Cuia, Francesco La Notte e Giuseppe Tupputi.
“Quanto apprendiamo oggi dalle colonne della Gazzetta del Mezzogiorno sul concorso bandito da Aeroporti di Puglia, vinto dalla moglie di un consigliere regionale del Pd, è ancora peggio di quanto già sapevamo e che già aveva indignato tutta la Regione: per questo, chiediamo le dimissioni in blocco di tutto il cda della società.
Andiamo per gradi.
Come è noto, il concorso è stato bandito in pochissimo tempo con la partecipazione di una sola persona che lo vince: la moglie del consigliere regionale. Oggi, apprendiamo che alle già dubbie questioni emerse si aggiungono perplessità sui titoli e persino sulla laurea della moglie: c’è sul curriculum, ma la pergamena è piena zeppa di incongruenze.
Sono circostanze gravissime, davanti alle quali si frantuma ogni affidamento sul consiglio di amministrazione di Aeroporti di Puglia: perciò, chiediamo le dimissioni immediate dei componenti su cui pesa la responsabilità di quanto accaduto”