Manfredonia, Campo: “Incontro sul risanamento finanziario dell’Asp “Anna Rizzi”

Manfredonia, Campo: “Incontro sul risanamento finanziario dell’Asp “Anna Rizzi”
Il risanamento finanziario dell’Asp “Anna Rizzi” è la premessa alla piena ripresa delle attività, quindi dell’occupazione, che tutti auspichiamo.
Il tema è stato al centro dell’incontro avuto con la struttura dell’assessorato regionale alle Politiche sociali a cui ho partecipato insieme al sindaco di Manfredonia Domenico la Marca, l’assessora comunale al Welfare di comunità Maria Teresa Valente, la presidente della Commissione consiliare Welfare e Cultura Paola Leone e il commissario della stessa Asp Giacomo Forte.
La residenza socio-assistenziale per anziani è da lungo tempo in una precaria situazione finanziaria che si riflette negativamente tanto sulla qualità e la continuità dei servizi forniti ad un’utenza debole che sul mantenimento e il potenziamento dei livelli occupazionali.
Regione e Comune hanno ribadito la volontà di preservare la struttura e hanno avviato il percorso di risanamento che sarà mia cura assecondare e sostenere fino all’ottenimento del miglior risultato per la comunità manfredoniana.
Lo ha scritto su Facebook il consigliere regionale Paolo Campo