Grande Fratello, Javier dopo il bacio con Helena ci ripensa? “Facciamo con calma”
Javier Martinez tira il freno sul suo rapporto con Helena Prestes al Grande Fratello, cosa ha detto alla gieffina dopo il bacio.

Il rapporto tra Helena Prestes e Javier Martinez al Grande Fratello sta prendendo una piega che nessuno si aspettava. Per settimane lei ha manifestato i suoi sentimenti al gieffino ma lui si era sempre detto convinto che la loro fosse solo un’amicizia, da qualche giorno però è cambiato tutto.
Il pallavolista argentino, che fino a qualche giorno fa sembrava molto vicino a Zeudi Di Palma, ha fatto chiarezza nei suoi sentimenti e ha capito che potrebbe nascere qualcosa tra lui ed Helena. Ieri sera in diretta ha anche ammesso che non riesce a stare lontano da lei e nella notte, durante un momento di coccole e tenerezze, si sono scambiati il loro primo bacio.
Dopo il bacio con Helena Prestes al GF Javier Martinez fa un passo indietro? Cosa ha detto alla gieffina
Poco fa, durante una chiacchierata con Amanda Lecciso in giardino, Javier Martinez le ha raccontato cosa è successo con Helena Prestes dopo la puntata. All’amica ha detto che si sono baciati, non solo sotto le coperte, a detta sua è stato tutto naturale e bello. Il gieffino ha poi spiegato che dal bacio si capiscono tante cose ed è per questo che si è lasciato andare con la modella brasiliana e in quel momento non ha provato alcun tipo di distacco, ha infatti ribadito che è stato bello e interessante.
La loro complicità sembra essere sempre più forte al Grande Fratello ed entrambi sono molto felici. Javier Martinez però ci ha tenuto a precisare che non vuole correre troppo per non rovinare tutto. Alla Lecciso ha infatti rivelato: “Le ho detto: ‘Hele, facciamo le cose con calma! Buonanotte, vai da Amanda, non dormiamo insieme’…”. Il loro flirt si trasformerà in una storia d’amore? Non ci resta che attendere per scoprirlo.