Javier prende le distanze da Zeudi al GF, lei sbotta: “Helena mi ha trattata una me**a”
Javier Martinez fa un passo indietro con Zeudi Di Palma al Grande Fratello, cosa ha detto lei su Helena Prestes.

Ieri sera al Grande Fratello dopo la puntata c’è stato un nuovo confronto tra Javier Martinez e Zeudi Di Palma, durante il quale lui ha deciso di prendere le distanze da lei. Nei giorni scorsi si era creata una certa complicità tra loro, una novità che ha spiazzato Helena Prestes quando è tornata nella casa più spiata d’Italia.
Per settimane la modella brasiliana ha manifestato il suo interesse nei confronti del gieffino, poi si è avvicinata all’ex Miss Italia. Quest’ultima diceva di essere molto presa da lei e vederla così complice con Javier Martinez l’ha non poco sorpresa e delusa. Helena Prestes è convinta che Zeudi Di Palma stia facendo il gioco sporco al Grande Fratello e che in realtà non le interessi nessuno.
Javier Martinez fa marca indietro con Zeudi Di Palma, cosa ha detto lei su Helena
Helena Prestes nelle scorse ore ha chiaramente detto che stava davvero valutando una vita insieme a Zeudi Di Palma dopo il reality, però adesso non si fida più di lei. Ieri sera Javier Martinez ha preso le distanze dall’ex Miss Italia dicendo che ha letto nei suoi occhi che lei non vuole averlo vicino. A parer suo dovrebbe stare un po’ da sola e ‘sbollentare’, ci ha tenuto anche a precisare che si stacca da lei non perché non vuole starle vicino ma perché pensa che sia quello di cui ha bisogno.
Secondo il gieffino Helena Prestes per lei è troppo importante, pensa che sia innamorata di lei. La gieffina però ha detto che non si può parlare di amore ma di una forte infatuazione. In lacrime ha detto: “Mi ha trattata una mer*a. Non me lo merito. Spero che se ne renderà conto prima o poi”. Subito dopo ha detto a Javier Martinez che non si avvicinerà più a lui perché farebbe allontanare ancora di più Helena e perché per lei sarebbe solo una distrazione.