Spettacolo Italia

Notte bollente tra due gieffini: “Non riesco a staccarmi da te”, nuova coppia al Grande Fratello?

Sta nascendo un nuovo amore nella casa del Grande Fratello? Notte bollente per due gieffini, di chi si tratta.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Altri colpi di scena in vista al Grande Fratello, nella casa più spiata d’Italia infatti potrebbe nascere un nuovo amore. Dall’inizio dell’attuale edizione del reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5 diversi sono stati i flirt che hanno catturato non poco l’attenzione dei telespettatori, non sono mancati nemmeno i triangoli amorosi.

Nella casa si sono formate alcune coppie che nonostante gli alti e bassi continuano a stare insieme mostrandosi innamorati e felici, non tutte le frequentazioni però sono andate a buon fine. Javier Martinez inizialmente si era invaghito di Shaila Gatta, lei però a lui ha preferito Lorenzo Spolverato. Si era poi avvicinato molto ad Helena Prestes ma ci ha tenuto subito a precisare che la vedeva solo come amica. Con Chiara Cainelli stava nascendo qualcosa, ma nemmeno con lei il gieffino ha sentito che le cose potevano funzionare. Nelle scorse ore, però, è apparso molto vicino ad una sua compagna di avventura, la loro è stata una ‘notte bollente’. Di chi si tratta? Di Zeudi Di Palma.

Zeudi Di Palma e Javier Martinez, notte di coccole e tenerezze al GF: scoppierà l’amore tra loro?

Zeudi Di Palma e Javier Martinez a letto insieme
Zeudi Di Palma e Javier Martinez a letto insieme (Screen X)

I due gieffini hanno trascorso la notte insieme e si sono lasciati andare a coccole e tenerezze mentre erano nello stesso letto. Mentre chiacchieravano lui ha detto: “Che strano. Zeudi ma che cosa mi sta succedendo? Non riesco a scattarmi, non mi va“. Lei ha così risposto: “E menomale. Che buono il tuo profumo“.

Zeudi Di Palma subito dopo ha detto a Javier Martinez che tra le sue braccia e tra le sue mani si sentiva una briciola. Al gieffino ha poi detto che a Napoli si dice che il letto ‘tiene lo zucchero’, perché è piacevole stare lì. Nella notte c’è stato quindi un momento di grande vicinanza tra loro, potrebbe scoppiare l’amore? Non ci resta che attendere per scoprire che piega prenderà il loro rapporto.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]