Spettacolo Italia

GF Shaila e Lorenzo nel mirino di Stefania Orlando: “I vostri litigi? Sembrano un copione scritto”

Stefania Orlando si scaglia contro Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato al Grande Fratello, li accusa di seguire un copione già scritto.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Il comportamento di Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta al Grande Fratello non convince Stefania Orlando, dopo averli osservati ha infatti svelato cosa pensa di loro. Non sono state affatto positive le parole usate dalla gieffina nei confronti della coppia, senza giri di parole ha insinuato che stanno seguendo un copione solo per ottenere visibilità.

Il loro rapporto nell’ultimo periodo sembrava molto più sereno ma proprio un giorno prima della diretta si sono duramente scontrati nella casa più spiata d’Italia. Mentre litigavano in modo accesso al Grande Fratello sono volati insulti e urla e la cosa non è certo passata inosservata. Eppure dopo solo qualche ora hanno avuto un chiarimento e si sono mostrati più complici e innamorati che mai.

Stefania Orlando dura contro Shaila e Lorenzo: lui pensa solo a vincere il GF? Parla la gieffina

Nelle scorse ore Stefania Orlando ha fatto notare a Shaila e Lorenzo poche ore dopo aver litigato animatamente ballavano al centro della casa. Lei è convinta che approfittano delle loro vicende sentimentali per essere sempre al centro dell’attenzione.

Tra le varie cose la gieffina, rivolgendosi, alla coppia ha detto :“Ma avete visto come litigate? Vi piazzate al centro della stanza e gridate. Cioè ieri sera litigavate, sembrava un copione scritto“. Ha fatto notare loro che nonostante fosse notte per litigare e urlare si sono spostati al centro della casa e poche ore dopo si sono recati nello stesso posto per scambiarsi abbracci e baci. A Lorenzo Spolverato la Orlando ha poi detto che secondo lei farebbe di tutto pur di vincere il Grande Fratello.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]