SerieTV

Il paradiso delle signore 9, anticipazioni 31 dicembre

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Il paradiso delle signore 9, eccoci pronti a dare le anticipazioni del 31 dicembre. L’anno 2024 se ne sta andando. Marta ed Enrico festeggeranno il Capodanno insieme ma ci saranno degli imprevisti, che accadrà nel magazzino milanese?

Il paradiso delle signore 9 di martedì 31 dicembre 2024

E’ giunto l’ultimo giorno dell’anno anche nel grande magazzino milanese. Le veneri sono elettrizzate per organizzare una super festa dell’ultimo dell’anno. Ciro e Concetta coinvolgeranno tutti i dipendenti del Paradiso e cercheranno di ristrutturare presto l’appartamento di Salvatore ed Elvira.

LEGGI ANCHE: Ponti e festività del 2025, anno di “weekend lunghi”

Naturalmente faranno tutto all’insaputa di questi ultimi. Don Saverio non sarà convinto della lettera che Clara e Alfredo hanno preparato per i genitori di lei. Tancredi si arrabbierà con Odile. Non è stato interpellato riguardo la gestione della Galleria Milano Moda.

Odile è aiutata da Umberto

Odile farà fronte a Tancredi e durante la festa a villa Guarnieri farà una proposta. Cercherà di convincere tutti a una collaborazione tra la GMM e il Paradiso delle signore. Enrico e Marta trascorreranno il Capodanno con la piccola Anita.

La bimba, senza che nessuno se ne accorga, li vedrà scambiarsi un bacio. Che accadrà?

Torneremo presto a darvi altre anticipazioni, nel frattempo tanti auguri a tutti dal @Il Sipontino.net

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]