Tradimento serie turca, anticipazioni domenica 5 gennaio in prime time

Tradimento serie turca anticipazioni
Tradimento serie turca con Vahide Perçin, verrà trasmessa domenica 5 gennaio 2025 in prime time da Canale 5. Ecco le anticipazioni del nuovo episodio

Tradimento le anticipazioni del 5 gennaio
Nella puntata della nuova serie Tv Tradimento che Canale 5 trasmetterà domenica 5 gennaio 2025, un testimone oculare scagionerà Oylum. L’ accusa era di omicidio stradale. Davut avrà paura di testimoniare contro il vero responsabile Tim.
LEGGI ANCHE: http://Stasera in tv, la programmazione di lunedì 30 gennaio
Egli temerà di perdere il lavoro. Ozan, nel frattempo, si caccerà nuovamente nei guai e le guardie di sicurezza lo fermeranno. Sarà colto in flagrante, mentre cercherà di rubare l’auto di Kaan.
Davut come testimone oculare dell’incidente potrebbe scagionare Oylum
La puntata del 5 gennaio mostrerà guai giudiziari di Oylum Yenersoy, la figlia di Guzide e Tarik, accusata ingiustamente di omicidio stradale. La madre per difenderla, accuserà il giudice Ismet di corruzione. Per tale motivo, finirà in gattabuia. Tarik e Sezai insieme scopriranno le prove della corruzione del giudice. Dimostreranno così che il magistrato aveva ricevuto una cospicua somma di denaro dalla famiglia Jakens.
Davut confesserà a Tuncay di aver assistito all’incidente in cui aveva perso la vita il ciclista. L’uomo ha la possibilità di scagionare Oylum, infatti riferirà a Tunkay che Tim guidava la motocicletta, non la figlia di Guzide.
Davut teme di essere licenziato, Ozan nei guai
Quando Tuncay chiederà a Davut perché non ha confessato la verità alle forze dell’ordine, egli risponderà che Nuran aveva minacciato di licenziarlo. Davut doveva proteggere Tim. Guzide avrà problemi anche da un altro figlio, Lara e Kaan gli tenderanno una trappola.
Ozan penserà di aver assassinato Kaan e non saprà che invece è ancora vivo e trama con Lara contro di lui. Lara convincerà Ozan ad andare a recuperare l’auto di Kaan dentro a un cantiere. Se non lo farà, lo denuncerà per omicidio. Ozan cederà al ricatto ed entrerà nel cantiere per avere vettura. Sfortunatamente lo fermeranno le guardie di sicurezza.
La nuova soap Tv turca ha debuttato su Canale 5 all’ inizio di dicembre ed ha appassionato subito il pubblico italiano. La prima puntata di domenica, 29 dicembre 2025 ha ottenuto successo, Vahide Percin, in Tradimento interpreta la protagonista Guzide. Il pubblico italiano la conosce per avere interpretato Hunkar in Terra amara.
Tradimento serie turca anticipazioni non finirà di stupirci.