Spettacolo Italia

Grande Fratello, Javier Martinez sbotta contro Helena Prestes

Nuovo scontro al Grande Fratello, questa volta tra Helena Prestes e Javier Martinez. Il pallavolista si è poi confidato con Chiara.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Nell’ultima puntata del Grande Fratello un nuovo, infuocato dibattito ha visto protagonisti Javier Martinez ed Helena Prestes. Il pallavolista argentino non ha risparmiato critiche alla concorrente, scatenando nuove tensioni nella casa più spiata d’Italia. Infatti, la modella ha puntato il dito verso Javier affermando: “Sono molto delusa dai tuoi atteggiamenti…” . Dal canto suo, il giovane ha ribadito la sua posizione nei confronti di Helena, sottolineando di non aver mai provato un sentimento forte per lei. Tuttavia, una volta finita la diretta, lo stesso Martinez si è sfogato con Chiara, mostrando oramai una forte insofferenza nei confronti della brasiliana: “Quando una persona mette davanti il suo ego, la gelosia anzichè il bene che ci può essere, questa roba mi sta sui c******i…”.

Grande Fratello, Javier su Helena: “Una bambina”

In seguito, Javier Martinez, sempre chiacchierando con Chiara, ha espresso il suo disappunto per alcune parole da parte di Helena Prestes dopo la diretta. Il pallavolista non ha nascosto di aver poco gradito l’atteggiamento della modella, alimentando ulteriormente le tensioni. A cena, dopo la lunga diretta del reality show condotto da Alfonso Signorini, Helena avrebbe lanciato un’ulteriore stoccata a Javier. La modella, visibilmente infastidita, gli avrebbe detto di non rivolgerle parola e di tornare dal suo gruppetto di amici, scatenando così nuove incomprensioni tra di loro. Javier, alquanto perplesso per quanto affermato dalla modella, è arrivato a paragonare Helena a una bambina: “Anche quello che ha fatto prima a tavola, sembrava una bambina…Mi dice ‘Vai dalla tua squadra’…Ma basta…”.

Helena Prestes in tutta la sua bellezza: si chiarirà con Javier?

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]