SerieTV

Beautiful anticipazioni dal 14 al 20 dicembre 2024: Hope divorzia da Liam

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Beautiful e le sue anticipazioni dal 14 al 20 dicembre 2024, racconteranno di un divorzio. Si tratta di Hope che divorzierà da Liam, Sheila invece verrà rilasciata. Nelle anticipazioni settimanali della soap americana metteranno in primo piano i Forrester.

In Beautiful, lo spoiler al 20 dicembre mostrerà la rottura definitiva tra Hope e Liam

Liam e Hope non avranno una crisi di poco conto, si scontreranno duramente. La figlia di Brooke confesserà al marito di non essersi mai sentita ‘importante’ nella sua vita. Steffy è stata sua rivale per molto tempo e Hope ha visto la madre sofferente per Taylor con Ridge. La giovane non vorrebbe ripercorrere la stessa sofferenza.

La Logan junior intende a cambiare la sua vita, dirà a Liam che la sua attrazione per Thomas è dovuta a lui che ama solo lei. La donna proporrà a Liam le carte per il divorzio, quindi si toglierà la fede. Spencer si sfilerà l’anello dal dito, la fine della loro unione sarà sancita.

Beautiful, trame e anticipazioni puntate settimana 14-20 dicembre

Brooke e Ridge non conoscono cosa succede a casa Spencer. Parleranno della crisi matrimoniale tra Liam e Hope. Forrester parlerà infine con Brooke e la ringrazierà per avere fatto visita a Thomas e non averlo colpevolizzato per Hope.

Ridge considererà il bacio a Roma un episodio di poca importanza, Brooke non sarà dello stesso parere. Egli sorprenderà la figlia a letto con Thomas, ma non penserà che la crisi sia irrecuperabile.

Sheila rilasciata nelle prossime puntate di Beautiful

La rossa peperina è rinchiusa in carcere e attende di essere processata. Mike. la andrà a trovare per incoraggiarla. Le prometterà che le starà vicino, ma non potrà mai avere un posto nella vita di Finn e del nipotino Hayes.

Sheila intende a riavvicinarsi al figlio ed escogiterà un sotterfugio, così Finn andrà a trovarla. Il figlio naturale è anche il suo medico curante, la Carter si farà raggiungere da lui. Tuttavia il ragazzo sarà professionale e distaccato.

Beautiful, cos’altro accade nella soap americana?


Hope riceverà la visita di Wyatt. Il fratello di Liam è sconvolto per la fine della crisi matrimoniale tra la cognata e il fratello, e le chiede senza mezzi termini cosa le sia passato per la testa nel momento in cui ha baciato Thomas.

LEGGI ANCHE: Il paradiso delle signore anticipazioni future, Elvira e Salvatore

Lei ripeterà a Wyatt quanto ha già detto al marito: è stanca di essere sempre messa in secondo piano dalla presenza di Steffy.

Liam e la figlia di Ridge si incontreranno a “Il Giardino”. Steffy verrà a sapere che Hope ha pronti i documenti del divorzio e che entrambi li hanno già firmati. Liam si scuserà con lei, la inviterà a considerare i baci che le ha dato un errore.

Solo se Finn a Sheila si riavvicinassero, Steffy potrebbe allontanarsi, non sa che proprio in quel momento, il medico sta abbracciando la madre e si confida con lei sulla mancanza della stretta materna.

Nel giorno del processo, la condanna di Sheila sembra già scritta, il giudice a sorpresa la assolverà, non può accettare la sua confessione ottenuta in maniera illegale da Ridge e Bill. Sheila lascerà il tribunale da donna libera e potrà riabbracciare suo figlio Finn.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]