Spettacolo Italia

Uomini e Donne, nuovo colpo di scena: Martina e Ciro beccati insieme fuori

Una nuova segnalazione su Uomini e Donne spiazza i fan, Martina e Ciro sono stati beccati insieme fuori dal programma

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Tantissimi sono i telespettatori che si stanno appassionando non poco al trono di Martina De Ioannon a Uomini e Donne. Anche Maria De Filippi nei giorni scorsi le ha fatto i complimenti dicendole che sta vivendo il suo percorso come facevano in passato i tronisti. Tutti coloro che quotidianamente seguono il noto dating show non vedono l’ora di scoprire chi sceglierà tra Gianmarco e Ciro.

Durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne Ciro infastidito dall’atteggiamento della tronista ha deciso di abbandonare la trasmissione e lei lo ha subito seguito. Cosa è successo dopo? Sul web i dettagli non sono stati resi noti, nelle scorse ore però è emersa una nuova segnalazione su Martina De Ioannon e Ciro Solimeno.

Martina e Ciro beccati fuori da Uomini e Donne: dove sono stati avvistati

Storia Ig di Lorenzo Pugnaloni
Storia Ig di Lorenzo Pugnaloni (Screen Instagram stories @lorenzopugnaloni)

Nelle scorse ore Lorenzo Pugnaloni sul suo profilo Instagram ha riportato una segnalazione ricevuta sulla tronista. Ai suoi tantissimi fan l’esperto di Uomini e Donne ha mostrato uno scatto che ritrae insieme Martina De Ioannon e Ciro Solimeno fuori dal programma.

I due sono stati beccati insieme a Napoli nel paese del corteggiatore, a Torre Annunziata. A quanto pare lei lo ha raggiunto per trascorrere un po’ di tempo insieme, lo ha anche aspettato perché era in palestra e subito dopo hanno fatto un’esterna seduti su una panchina.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]